Tartufo bianco a pezzi in olio extravergine di oliva. Ottimo per condire pasta e riso, per preparare insalate, tartine e bruschette tartufate. Ideale anche per piatti a base di uova, carne o pesce.
Tartufo nero a pezzi in olio extravergine di oliva. Ottimo per condire pasta e riso, per preparare insalate, tartine e bruschette tartufate. Ideale anche per piatti a base di uova, carne o pesce.
Condimento a base di aceto balsamico di Modena aromatizzato al Tartufo Bianco. Ideale per insaporire arrosti di carne o pesce, per condire insalate e per rendere più gustosi formaggi, uova e salumi.
Pregiata e gustosa, preparata esclusivamente con tartufo nero (Tuber aestivum Vittadini) macinato di prima qualità e olio di oliva. Da utilizzare, proprio come il tartufo fresco, in piccole quantità, mischiata con burro, panna od olio d’oliva, per condire paste e risotti al tartufo, oppure con mascarpone per preparare ottime tartine. La crema di tartufo nero si sposa perfettamente anche con piatti di carne e uova.
Pregiata e gustosa, preparata esclusivamente con tartufo nero (Tuber aestivum Vittadini) macinato di prima qualità e olio di oliva. Da utilizzare, proprio come il tartufo fresco, in piccole quantità, mischiata con burro, panna od olio d’oliva, per condire paste o risotti al tartufo, oppure con mascarpone per preparare ottime tartine. La crema di tartufo nero si sposa perfettamente anche con piatti di carne e uova.
Condimento a base di sale marino di prima qualità e tartufo nero estivo essiccato. Perfetto per preparare bruschette, insaporire carne alla griglia e rendere ancora più gustose le uova.
Prepararto con miele italiano tipo millefiori e acacia di primissima qualità e tartufo di San Miniato a pezzetti, è perfetto per accompagnare formaggi stagionati e semistagionati di capra, di pecora e di mucca. Ideale anche l’abbinamento con lardo di Colonnata e con scampi e gamberi al forno.
Fette di tartufo bianco in olio extravergine di oliva preparate affettando tartufi interi di prima qualità e ricoprendoli esclusivamente con olio, senza l’aggiunta di conservanti.
Fette di tartufo nero in olio extravergine di oliva preparate affettando tartufi interi di prima qualità e ricoprendoli esclusivamente con olio, senza l’aggiunta di conservanti.
Specialità gastronomica a base di pesto di basilico, tartufo nero estivo e olio estravrgine di oliva, ideale per condire primi piatti o insaporire tartine.